Cari amici, Chef Rubio sta per approdare nuovamente su Dmax con il programma “Unti e Bisunti” e, soprattutto, con le sue avvincenti sfide da “stomaci forti”. Siete pronti a seguirlo in tutta Italia, e puntata dopo puntata, per scovare insieme a lui cibi in stile street food?
Ancora una volta con il suo tocco inconfondibile e stravagante, Chef Rubio, andrà alla ricerca del cibo di strada più “forte” per poterlo sfidare.
Lui, l’uomo che non ha peli sulla lingua ma che si contraddistingue per il suo baffetto all’insù e per i suoi tatuaggi, chi provocherà in questa seconda edizione? Frittura, carne, pesce, e tanto altro ancora, assaporati – oserei dire quasi contemporaneamente – durante il suo percorso da perlustratore, non lo intimoriscono affatto: la sua frenesia e l’irrequietudine di degustare le specialità italiane non ha limiti.
Chef Rubio non ha paura degli ostacoli perché sa dove vuole arrivare. Come afferma egli stesso “l’importante è non perdere mai di vista l’obiettivo”!
Pertanto, dopo aver assaggiato pietanze stuzzicanti, e di ogni tipo, sceglierà quella che più colpirà il suo palato: a quel punto inizierà la sfida, quella vera, tra lui – ovviamente – e il cuoco del piatto prescelto. Una “giuria popolare” (scelta a caso e diversa in ogni città) decreterà il vincitore. Nella prima stagione, così come riportato da Wikipedia, c’è stato un bilanciamento tra vittorie, sconfitte e pareggi.
Il cuoco che ama le sfide, in questo periodo di stasi, lontano dai riflettori sarà stato fermo? La risposta è assolutamente no! Non si è girato i pollici, e non poteva essere diversamente considerata la sua vigorosa personalità e il suo pieno di energie e vitalità. Udite, udite! qual è stata la sua ultima sfida: Gabriele Rubini (Chef Rubini), insieme alla biologa nutrizionista Stefania Ruggeri, ha scritto un libro “La nuova dieta mediterranea”: testo molto interessante; anzi, per sapere di più, vi consiglio di cliccare qui!
Insomma, Chef Rubio è il cuoco dalle mille sfumature!
Non ci rimane che attendere il 21 aprile e sintonizzarci su DMax per scoprire le nuove avventure di “Unti e Bisunti” e del cuoco più temerario della tivù.
Chiudo con questo interrogativo: se Sansone attribuiva la sua forza ai suoi capelli, la vitalità e la forza di Rubio si celano nei suoi baffetti? Chi lo sa!
(Fonte Immagini: dmax.it, pescicombattenti.it)